Quarzo rosa

Quarzo rosa

Il Quarzo Rosa è un quarzo traslucido, ricavato da  giacimenti  sparsi in tutto il mondo ed in Europa quelli più importanti si trovano in Germania, Irlanda e Valsesia.

Gli antichi lo usavano per  fare delle maschere di bellezza per la purificazione della pelle e per prevenire la formazione delle rughe.

È indicato per chi desidera che l’amore giunga nella sua vita, in quanto predispone all’ascolto emotivo e all’amore verso se stessi. Rende calmi, lucidi, elastici, comprensivi e permette di sviluppare empatia. Spinge, inoltre, a vivere in modo costruttivo e positivo. Si attribuisce al quarzo rosa il potere di attrarre l’anima gemella a chi la indossa.

 La sua energia penetra nelle profondità del cuore, permettendo a tutte le ferite emotive di guarire, alla preoccupazione e le paure di sparire, all’amore di illuminare la propria vita. Grazie al dissolvimento dei fardelli del passato, il nostro cuore sarà nuovamente in grado di avvertire un senso di pace interiore e nutrimento. La sua energia amorevole ci guida nel cammino dello sviluppo personale

Stimola la circolazione sanguigna, aiuta a rilasciare la tensione e il nervosismo, anche in quei casi in cui l’ansia si manifesta con episodi di palpitazione o perdita di battiti. Nota anche come “pietra del sollievo”, in India è conosciuta come “pietra brucia karma” o “pietra del  perdono

 

Leave your reply

*
**Not Published
*Site url with http://
*
Product successfully added to the product comparison!